È stata una serata di festeggiamenti quella dello scorso venerdì 13 settembre presso il Lido di Melide: per i primi 25 anni di vita di TeleTicino e per MediaTI Marketing ed i propri clienti.
E in mezzo agli invitati c’eravamo anche noi di AIDA, felici di poter partecipare ad un evento importante per il Gruppo Corriere del Ticino, in qualità di digital agency interna e come ultimo team entrato a far parte della “famiglia CdT”.
Con una grande partecipazione del pubblico presente che ha goduto della presenza di varie eccellenze eno-gastronomiche del territorio in qualità di partner della serata, il tutto si è svolto con gli interventi del Direttore di TeleTicino (e Radio3i) Matteo Pelli e del Vicedirettore Sacha Dalcol che hanno presentato una retrospettiva dei 25 anni di vita dell’emittente televisiva; questo, oltre alla presentazione dell’intero team di MediaTI Marketing da parte di Francesco Parisi, Direttore responsabile per il mercato ticinese ed italiano e con la partecipazione del Direttore Generale del Gruppo Corriere del Ticino Alessandro Colombi, che ha sottolineato l’importanza dell’evento.