Alla festa di MediaTI Marketing e TeleTicino c’era anche AIDA!

1

È stata una serata di festeggiamenti quella dello scorso venerdì 13 settembre presso il Lido di Melide: per i primi 25 anni di vita di TeleTicino e per MediaTI Marketing ed i propri clienti.

Pool Party-14

E in mezzo agli invitati c’eravamo anche noi di AIDA, felici di poter partecipare ad un evento importante per il Gruppo Corriere del Ticino, in qualità di digital agency interna e come ultimo team entrato a far parte della “famiglia CdT”.

Pool Party-188

Con una grande partecipazione del pubblico presente che ha goduto della presenza di varie eccellenze eno-gastronomiche del territorio in qualità di partner della serata, il tutto si è svolto con gli interventi del Direttore di TeleTicino (e Radio3i) Matteo Pelli e del Vicedirettore Sacha Dalcol che hanno presentato una retrospettiva dei 25 anni di vita dell’emittente televisiva; questo, oltre alla presentazione dell’intero team di MediaTI Marketing da parte di Francesco Parisi, Direttore responsabile per il mercato ticinese ed italiano e con la partecipazione del Direttore Generale del Gruppo Corriere del Ticino Alessandro Colombi, che ha sottolineato l’importanza dell’evento.

VISITA LA FOTOGALLERY

 

AIDA Marketing

Scritto da AIDA Marketing

Agenzia di marketing basata in Ticino e certificata HubSpot Gold Partner che si propone come partner per la crescita del vostro business. Come? Dandovi visibilità e credibilità grazie ad un approccio strategico al web marketing improntato alla produzione di contenuti di valore.

Articoli simili