È ricominciato il massimo campionato di Hockey: AIDA Marketing c’è!

AIDA Marketing - HCL-1

AIDA Marketing è fiera sostenitrice delle compagini ticinesi nel massimo campionato di hockey svizzero che è appena ripartito per la sua ennesima entusiasmante stagione, senza mostrare segni di stanchezza nonostante i suoi oltre 80 anni di vita.

Sostenere entrambe le squadre ticinesi, per AIDA Marketing serve a dimostrare l’importanza del fair play, riportando lo sport – al di là delle preferenze e delle tradizioni – alle sue origini: fonte di divertimento per tutta la società, generatore di sogni e speranze. E grande ispirazione per tutti, a partire dai più giovani che possono trarre ispirazione da uno spettacolo sano e coinvolgente, identificandosi nei propri sportivi preferiti.

AIDA Marketing Sponsor HCAP

Non solo, AIDA stessa si sente vicina allo spirito dello sport in ogni sua forma, in armonia con i principi che la ispirano, proprio perché i valori dello sport come sana competizione, come lavoro in team in spirito di collaborazione e come ricerca dei risultati sono gli stessi che guidano il business di AIDA Marketing ed il rapporto con i clienti.

Per questo AIDA saluta con un sorriso il nuovo campionato e fa un grande in bocca al lupo alle squadre ticinesi perché tengano alta la bandiera del nostro territorio nell'hockey nazionale!

Forza HCL! Forza HCAP!

 

Michele

Scritto da Michele

Content Manager @AIDA

Mi occupo di contenuti da oltre 15 anni in qualità di copywriter, creativo, redattore, PM. Sono passato da tante agenzie in Svizzera e all'estero, poi ho fondato la mia e poi ...ho conosciuto AIDA e ho messo la testa a posto!
Nel tempo libero mi diverto a praticare la Muay Thai, ma più che altro sono gli altri che si divertono con me...

Il mio motto è "se hai una buona idea, usala; se non ce l'hai, trovala!"

Articoli simili